I Partner

Collaboriamo con oltre 60 Partner all’avanguardia in diversi settori, nella produzione e nella tecnologia, per offrirvi i migliori servizi e le più avanzate soluzioni tecnologiche.

La Tron Group Holding grazie alla sua vasta rete di aziende seleziona Idee Imprenditoriali e Startup e ne supporta lo sviluppo attraverso un percorso di accelerazione realizzato utilizzando know how, network e competenze imprenditoriali. Lo scopo è semplice: favorire l’incontro e la collaborazione delle migliori idee imprenditoriali, stimolare un nuovo modo di fare innovazione e attrarre investimenti.

Società di gestione servizi integrati di lavanolo e sterilizzazione per la sanità pubblica, privata e per l’industria.

Dal 2013 ci è stato riconosciuto il prestigioso riconoscimento d’eccellenza “Excellence Award” da parte degli Enti Certificatori raggiunto con il traguardo della certificazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza conformi alle norme ISO 9001, ISO 14001 BS OHSAS 18001 per le attività di lavaggio e distribuzione di biancheria piana, abiti da lavoro, DPI, noleggio, trattamento e distribuzione materassi e cuscini, progettazione ed erogazione sterilizzazione dispositivi medici in tutti gli impianti e le sedi produttive del Gruppo.

Sempre nel 2013, abbiamo ricevuto il Premio Sole 24 Ore “Automazione Award” per il sistema innovativo di distribuzione delle divise ospedaliere

Le Brochure del Gruppo

Medical Consulting si occupa con successo di impianti e manutenzione per la distribuzione dei gas medicinali ed evacuazione gas anestetici. Realizza inoltre sale operatorie con formula “chiavi in mano”.

L’azienda è costituita da professionisti e tecnici del settore dell’impiantistica medicale che eseguono progettazioni studiate ad hoc per ciascun cliente. L’esperienza acquisita con il lavoro quotidiano dello staff, unita ad una particolare attenzione alle nuove tecnologie e alle normative vigenti, hanno dato all’azienda la possibilità di diventare una realtà di riferimento per strutture pubbliche e private. Tutti gli impianti e i prodotti sono certificati per il mercato italiano, europeo. La Medical Consulting ha un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed è autorizzata a certificare, fabbricare e progettare (UNI CEI EN ISO 13485) impianti in piena autonomia con certificazione CE per impianti medicali Direttiva 93/42/CEE.

La  Copag S.p.A. è un consorzio composto da 200 ospedali privati, rappresentativi di oltre 20.000 posti letto, divenuta in pochi anni Leader assoluta nel mercato del medical device e del farmaco generico.

Oggi la Copag fornisce circa 900 strutture ospedaliere private sparse su tutto il territorio nazionale con una gamma di prodotti sempre più completa, innovativa e competitiva.

Un customer service dedicato consente al cliente di essere seguito in ogni momento e ricevere in tempo reale tutta l’assistenza che gli necessita.

Inoltre il cliente, collegandosi al sito internet dell’azienda, può effettuare ordini di acquisto, controllare lo stato d’essere, verificare la disponibilità dei prodotti in magazzino, richiedere e ricevere offerte. In aggiunta, una rete capillare di agenti, suddivisa per regioni, copre tutto il territorio occupandosi della promozione dei prodotti del listino.

Siamo un’azienda indipendente in grado di fornire una copertura globale delle esigenze connesse alle tecnologie biomediche ed ai servizi per aziende sanitarie pubbliche private. Il nostro team di esperti tecnici e professionisti gestisce da anni con successo progetti di global service, aggiornamento tecnologico, fornitura e manutenzione di tecnologie sanitarie nuove, usate e ricondizionate dei principali costruttori. 

La nostra mission è fornire la soluzione tecnologica migliore e conveniente nel settore della Diagnostica per Immagini riguardo le esigenze di centri diagnostici, cliniche e ospedali in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Semplifichiamo la vita ai nostri clienti con i servizi «chiavi in mano» fornendo apparati di altissima qualità e relativi servizi di installazione, assistenza e manutenzione. Lavoriamo a fianco dei nostri clienti per trovare soluzioni più adeguate a soddisfare le loro esigenze e i loro budget.

Offrire soluzioni integrate nell’ambito dei servizi sanitari è il nostro obiettivo. Operiamo sia nel settore pubblico che in quello privato confrontandoci con strutture senza limiti di dimensione. Siamo pronti a soddisfare ogni esigenza e ad implementare modelli proiettati verso la dimensione del Digital Hospital. Sistema informativo sanitario SaaS – Software as a Service for Healthcare.

HLT Central ottimizza tutta la filiera dei processi: da quelli amministrativi a quelli clinico-sanitari, creando efficienza e aumentando produttività e qualità dei servizi erogati. HLT Central è completamente web-based ed è quindi utilizzabile tramite qualsiasi browser, anche da tablet e smartphone. Siamo impegnati nel ricercare lo stato dell’arte delle innovazioni tecnologiche disponibili sul mercato, per mantenere il nostro prodotto sempre all’avanguardia.

Formazione/lavoro

Shenker, da 60 anni, garantisce l’apprendimento della lingua inglese a privati, manager, professionisti e aziende. Il Metodo Shenker è efficace, affidabile e permette di imparare l’inglese in tempi rapidissimi grazie a un’ampia offerta formativa. 

Il Metodo Shenker è un sistema di training che insegna a pensare ed esprimersi in inglese con naturalezza, monitorando i progressi per tutto il percorso e certificando i risultati raggiunti. 

Il Metodo prevede un programma di studio personalizzato e guidato, basato su una metodologia scientifica, unica, brevettata e consolidata, ideata per gli italiani e applicata da insegnanti madrelingua. 

I programmi vengono costruiti assolutamente su misura poiché tengono conto di tutte le dimensioni della comunicazione internazionale: dalla competenza linguistica generica all’uso di linguaggi altamente specializzati.  

La mission di Forma-Tec è puntare sulla crescita e sullo sviluppo delle aziende e del loro principale valore: le risorse umane. 

Forma-Tec è specializzata nelle attività di ricerca e ottenimento delle linee di finanziamento maggiormente funzionali a soddisfare i fabbisogni formativi delle proprie aziende clienti.

Progetta, gestisce e rendiconta programmi formativi integrati di ambito aziendale, territoriale e di filiera a valere sui principali strumenti agevolativi: fondi interprofessionali, regionali, nazionali e comunitari.

La conoscenza strategica del mercato del lavoro e la forte capacità di networking hanno permesso a Forma-Tec di offrire da subito alle aziende consulenza e servizi formativi integrati modellati sul contesto di riferimento e gestiti con modalità estremamente flessibile.

I principali servizi offerti da Forma-Tec sono:

  • Selezione e orientamento al lavoro
  • Formazione
  • Progettazione europea

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 18 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.

L’attuale configurazione della società prende vita nel dicembre 2011 dalla fusione fra le società Openjob e Metis. 

Openjobmetis è il primo operatore del settore a quotarsi sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, rappresentando un ponte di collegamento tra le imprese in cerca di personale e le risorse in cerca di occupazione, con l’obiettivo di incrociare in modo ottimale domanda e offerta di lavoro.

Grazie a una solida esperienza acquisita nel corso degli anni, agli investimenti indirizzati a sostenere la crescita e alla continua innovazione e personalizzazione dei servizi al cliente, Openjobmetis è fra i primi operatori del settore con un fatturato a fine 2018 di 594,3 milioni di euro.

Openjobmetis offre una vasta gamma di servizi che consente al Gruppo di andare incontro a tutte le esigenze delle aziende, assicurando “buona” flessibilità, ovvero l’impiego di personale qualificato – nel rispetto di diritti e doveri del lavoratore – e tempestività nella sua offerta.

Negli ultimi anni è stato intrapreso un percorso di specializzazione grazie al quale, oggi, Openjobmetis opera attraverso otto divisioni: Navale, Family Care, Agroalimentare, Diversity Talent, Horeca, I&CT, Industriale e Sanità. 

ADVISORY

Da 60 anni in Italia, KPMG accompagna i processi di crescita delle imprese. Oggi, con più di 4.000 professionisti, 26 sedi sull’intero territorio nazionale, oltre 6.000 clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, il Network KPMG è la più importante ‘piattaforma’ di servizi professionali attiva nel nostro Paese. Grazie a un modello operativo integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, operando in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.

M.Ro Corporate supporta le piccole e medie imprese (PMI) in Italia e nell’UE nei processi aziendali di internazionalizzazione e di innovazione, aiutandole a sviluppare la gestione dell’innovazione aziendale.

M.Ro Public Affairs supporta le Istituzioni ad adottare una gestione efficiente dei processi interni per raggiungere i loro obiettivi.

PKF Italia S.p.A. è una società di revisione che opera in Italia con oltre 100 professionisti coordinati da Soci operativi. La copertura del territorio nazionale viene assicurata dalla capillare presenza di uffici ubicati nelle principali città italiane: Milano, Verona, Roma e Napoli. PKF Italia S.p.A. è iscritta all’Albo Speciale Consob di cui al DPR 136/75.

PKF in Italia è membro effettivo del network PKF International, uno dei principali Gruppi mondiali operanti nei settori della revisione e della consulenza aziendale, contabile ed amministrativa. La struttura internazionale conta su oltre 400 uffici operanti in 120 Paesi con più di 15.000 professionisti.

Krupter S.r.l. è nata per offrire servizi e consulenza strategica, tecnologica e gestionale in settori fortemente dinamici dell’economia ove sia alto il contenuto dell’ICT (Information and communication technologies) per assicurare alti, e sempre crescenti, livelli di efficienza e di competitività. Siamo una società che mette a disposizione della propria clientela professionisti altamente qualificati, in grado di assistere nella risoluzione di problemi di management strategico, anche accrescendo il tasso di innovazione di prodotto e di processo.

Alcuni tra i nostri ambiti di attività sono:

  • Gli studi tecnologici e di mercato
  • Il benchmarking di prodotto e di processo
  • La pianificazione e business planning
  • I modelli di business per nuovi prodotti o servizi
  • L’esame completo della catena del valore e la valorizzazione di nuovi business,
  • L’esame della regolamentazione
  • Il controllo di gestione, l’assistenza nella predisposizione di progetti
  • Il marketing strategico
  • Il project/program management
  • La valorizzazione degli asset aziendali
  • L’ottimizzazione dei sistemi informatici e di telecomunicazioni aziendali.

(Krupter possiede tre brevetti su tecniche DSL in via di produzione e commercializzazione)

La Creditcare Srl opera dal 2006, con licenza rilasciata dalla Questura, nel settore della gestione & tele-gestione e recupero del credito per istituti di credito, società di leasing e aziende. I servizi svolti dalla Creditcare Srl sono diretti alla gestione del credito tramite mediante anche l’utilizzo della piattaforma rivoluzionaria AWC – Automatic Web Collection – (brevetto Creditcare) che garantisce ottimi risultati senza ausilio di operatori ed in tempi brevi, oltre che al sollecito diretto con personale addestrato e coordinato da nostri Responsabili qualificati in continuo contatto con gli uffici gestione clienti e pre-contenzioso dei nostri clienti, la Creditcare svolge i servizi con costi e tempi estremamente competitivi, ovvero:

– Gestione e recupero dei crediti insoluti con eventuale esazione presso il debitore  anche telematica (AWC)
– Gestione clienti irreperibili
– Segnalazione insoluti di pagamento
– Aggiornamento anagrafiche clienti
– Inserimento di pagamenti avvenuti

ICT:SERVIZI E TECNOLOGIE

Lutech è un gruppo di aziende che supporta la digital transformation dei suoi clienti attraverso un’offerta end-to-end. 

Un Gruppo in crescita focalizzato sull’acquisizione selettiva di aziende in grado di accelerare la crescita del portfolio con prodotti proprietari per i mercati di riferimento con competenze distintive e innovative in specifiche aree tecnologiche.

Lutech Group conta 21 società che uniscono le attività di system integration e application management a competenze di settore specializzate in ambiti tecnologici come IoT, Crm, AI, Big Data, Fintech e eHealth.

 

Arcares, società del gruppo Lutech, garantisce ai propri Clienti soluzioni informatiche e di processo per la gestione dei prodotti finanziari legati al factoring e al mondo dei finanziamenti. Le soluzioni scalabili, customizzabili e abilitanti e l’expertise maturata su numerose referenze, consente di sviluppare strategie IT, entrare nei processi di business, ottimizzare le performance, intercettare i trend del mercato e supportare i propri Clienti nell’ottimizzazione e miglioramento della gestione dei sistemi IT.

Cyber Security: Vulnerability management & assessment, black & white box analysis, cyber intelligence, critical infrastructure security, security survey, application security, general data protection.

Smart Building & Multimedia: Reti LAN, Connettività Internet, Wi-Fi & Hotspot, Datacenter, IP-TV & Digital Signage, Smart Building, Videosorveglianza Attiva, Controllo Accessi & Presenze.

Safety: Videosorveglianza & face recognition, protezione perimetrale, advanced Intelligence building, 3D face reconstruction, face tracker, sistema avanzato di controllo del territorio.

Smart City: Architetture Internet of Things (IoT) personalizzate, Pali Tecnologici, Smart Parking & Trafic Congestion, Sensory Pole, Smart Roads, Waste Management

Advanced Networking: Reti di Telecomunicazione Locali LAN, Metropolitane MAN, Geografiche WAN, Ponti Radio, Broadcasting, Cablaggi Strutturati Specializzati, Datacenter, Advanced Building

Software Engineering: Application & Web Application Development, Outsourcing Personale JAVA, .Net, C#, Python, PHP, Javascript, Enterprise Web Portal, Reverse Engineering.

Corporate Security, Industrial security, Cyber Security, Business Security. Is the first Cindynics company, founded by a top Corporate Executive, former Chief Security Officer (CSO) of two major european companies, and Senior Advisor in cybersecurity for PwC.

La nostra missione è supportare il business applicando know-how specialistico e tecnologie IT allo stato dell’arte.

Nata nell’ambito del primo programma spaziale di osservazione della terra dell’Agenzia Spaziale Europea per cui abbiamo realizzato alcune importanti attività di sviluppo algoritmico, l’azienda ha progressivamente ampliato l’organico ed esteso la propria operatività in nuovi domini applicativi.

Abbiamo scelto di collaborare con importanti centri universitari nazionali e internazionali perché crediamo fortemente nel valore della ricerca, del confronto e nella contaminazione.
Questo ci ha permesso di partecipare a numerosi bandi di finanziamento anche europei grazie ai quali abbiamo sviluppato progetti innovativi di cui andiamo orgogliosi e per i quali ci è stato riconosciuto un livello di eccellenza.

  • Cloud e servizi IT
  • Progettazione e sviluppo software
  • Ricerca e innovazione creativa
  • Spazio e servizi downstream

DEKRA in Italia è presente da oltre vent’anni, con sede a Milano e uffici a Roma, Torino, Verona ed Imola e laboratori ad Osnago. Oltre 600 tra consulenti e tecnici lavorano ogni giorno al fianco di aziende leader nei settori della mobilità, industriale e della formazione, per affrontare le sfide della competitività sul mercato e guidare il cambiamento, forti di una conoscenza di settore approfondita e di un ampio portafoglio di servizi che si arricchisce continuamente, assicurando loro le soluzioni più performanti ed innovative.

Nel settore della mobilità su gomma e su rotaia, così come nel trasporto aereo e marittimo, lavoriamo costantemente per rendere la movimentazione di merci e di persone più sicura e sostenibile. Supportiamo i nostri Clienti ad adottare all’interno delle fabbriche e degli uffici una corretta cultura organizzativa improntata all’incolumità del personale. I nostri servizi di test e certificazione sono imparziali, indipendenti e conformi alle più aggiornate direttive europee ed internazionali, per garantire che i prodotti che arrivano nelle vostre case siano ogni giorno più sicuri.

La System Data Center è una azienda operante nel mondo dell’outsourcing da oltre 40 anni.

Offriamo prodotti e servizi rivolgendoci a Clienti che necessitano di un Partner Capace, Competente e Flessibile per lo sviluppo del proprio Business. La nostra esperienza ci tiene sempre aggiornati e ci avvicina alle esigenze dei nostri Clienti.

Siamo un gruppo dinamico, i cui punti di forza si basano su un’esperienza consolidata di lavoro in team sulla progettazione, lo sviluppo e l’erogazione di servizi di contact center, back office e document management attraverso la corretta gestione delle persone, la creazione ed il governo dei processi ed una elevata competenza tecnologica.

Green Arrow Capital è un gruppo finanziario indipendente specializzato in investimenti alternativi in Europa. GAC è una piattaforma unica nel suo genere, capace di collegare il mondo della finanza con l’economia reale attraverso la gestione di fondi di Private Equity, di Private Debt, Infrastrutturali, di Special Credit Situations e di fondi tematici come quelli di microfinanza e fondi di fondi attualmente in gestione. I Partner vantano una lunga e variegata esperienza, avendo lavorato per le principali realtà finanziarie, industriali ed istituzionali d’Europa.

Il gruppo Green Arrow Capital è composto principalmente da società di investimento, di asset management e di financial advisory. GAC si pone come obiettivo quello di costruire una solida piattaforma finanziaria attraverso cui lanciare fondi di investimento in prodotti alternativi dedicati all’economia reale. L’ideazione del fondo lussemburghese Radiant è stata il primo passo in questa direzione. L’acquisizione, nel 2018, di Quadrivio Capital SGR (oggi Green Arrow Capital SGR) è stato il secondo grande passo verso la crescita strategica del gruppo.

FACILITY MANAGEMENT

Data di nascita: 1954. Da più di 60 anni facciamo ristorazione per aziende, scuole, strutture socio-sanitarie, forze armate. Siamo cresciuti sempre grazie alla stessa professionalità e attenzione per il cliente.

Solo in Italia oltre 108 milioni di clienti ogni anno scelgono la customer experience Elior. Persone appartenenti a realtà grandi e piccole, con gusti ed esigenze diversi, che richiedono soluzioni mirate. A tutte offriamo qualità, sapore, benessere e convivialità.

Per offrirvi il meglio ogni giorno la nostra mission è rendere ogni pasto un momento da assaporare attraverso ingredienti freschi, di qualità, locali, per pasti bilanciati ma sempre contemporanei. 

Ci prendiamo cura di ogni cliente come persona, ancora prima che come impiegato, studente o paziente, e lo facciamo con soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che incontrano tutti i gusti e i desideri.

Qualità, sicurezza, sostenibilità. Sono impegni quotidiani comprovati da importanti certificazioni.

Società attiva nell’area Pulizie e nei Servizi Generali con esperienza pluriennale. Nel mercato attuale le imprese si trovano a dover gestire il cambiamento: le esigenze dei committenti, le nuove tecnologie, la continua evoluzione della concorrenza obbligano, il rinnovarsi del modello di impresa. Di fronte a tale cambiamento, l’impresa Polifunzionale, ovvero l’impresa che aggrega più servizi, è una soluzione strategica per la competitività di mercato, che consente la razionalizzazione delle prestazioni, la diminuzione dei costi e il conseguimento di migliori risultati sia in termini economici che pratici. Roma Integral Systems S.r.l. si pone nel mercato con esperienza pluriennale coniugando professionalità, esperienza ed efficienza nei servizi svolti.

Gambale Tegole opera nel campo delle coperture dal 1969, ed è azienda di riferimento nazionale nella produzione di tegole e coppi di altissima qualità garantiti 40 anni. Da oltre vent’anni esegue lavori di ristrutturazione tetti con estrema professionalità, velocità di esecuzione, qualità e garanzia unica. Predisposizioni per impianti fotovoltaici e solari architettonicamente integrati e garantiti 40 anni. La nostra formula è: Il tuo tetto chiavi in mano!

SICUREZZA

Vigilanza per la gestione dei rischi e delle criticità

Il gruppo Civis, oltre a proporre i migliori sistemi di allarme per privati ed aziende, opera su tutto il territorio lombardo come istituto di vigilanza. Grazie alla consolidata esperienza pluriennale nei settori della gestione di eventi ad alto rischio e del presidio di luoghi sensibili, siamo sempre in grado di affiancare la nostra clientela offrendo prestazioni di vigilanza attiva di prim’ordine. Operiamo, ad esempio, presso istituti di credito, banche, centri commerciali e zone residenziali occupandoci di vigilanza fissa ed antirapina  impiegando personale specializzato nel riconoscere qualsiasi tipo di pericolo.

Non solo: siamo presenti nei negozi ed ipermercati con l’obiettivo di prevenire reati come danneggiamento, furto e sottrazione, ed offriamo infine un servizio di sicurezza all’interno di porti, aeroporti e zone lagunari. Ciò che distingue la nostra azienda, un punto di riferimento tra i tanti istituti di vigilanza presenti in Lombardia, è senza dubbio saper offrire quella soluzione in termini di sicurezza che possa superare concretamente ogni tipo di criticità, prevenendola ed anticipandola.

Ancora oggi, Felma racchiude al proprio interno la maggior parte dei suoi collaboratori originari, persone motivate ed esperte che offrono all’azienda ed ai Clienti, le proprie capacità con la stessa passione e lo stesso entusiasmo con cui hanno intrapreso queste viaggio straordinario.

La complessità delle esigenze dei Clienti e la costante evoluzione tecnologica impongono un’estrema capacità di analisi delle soluzioni offerte. L’utilizzatore finale deve esser messo in condizione di poter impiegare le migliori soluzioni tecnologiche disponibili che, al tempo stesso, garantiscano la continuità e l’ampliabilità in funzione di richieste future. Per questo i nostri sistemi privilegiano soluzioni semplici, trasparenti e aperte, mantenendo la massima affidabilità e sicurezza. L’attività di progettazione dei sistemi di sicurezza viene eseguita in comune con l’area Commerciale per ricercare le migliori soluzioni tenendo presenti sia le esigenze dei Clienti sia i requisiti tecnici e normativi che gli impianti devono soddisfare. Team di tecnici specializzati realizzano le fasi di installazione e manutenzione periodica degli impianti e garantiscono una pronta assistenza 24 ore su 24.

COMUNICAZIONE ED EVENTI

Strategia e creatività sono le nostre keywords. Abbiamo un approccio integrato e innovativo alla consulenza strategica e alla comunicazione politica che decliniamo in maniera armonica e vincente per raggiungere ogni obiettivo.

Con 20 anni di esperienza nel mondo MarCom (Marketing & Communication) la MMS offre servizi alle aziende nella realizzazione di processi e/o prodotti, il tutto ingegnerizzato con adeguati strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati, seguendo i suoi clienti nelle scelte strategiche e in quelle marketing.

  • MARKETING
  • EVENTI
  • PUBLISHING
  • MULTIMEDIA
  • CINEMA

LEGAl

ENERGIA/CARBURANTI

Distribuzione di combustibile a basso impatto ambientale a Sassari e in Sardegna. Testoni è tra le aziende leader nel commercio di combustibile  in tutta la Sardegna.  L’azienda, di proprietà della famiglia Testoni, ha saputo conquistare il mercato prima provinciale e poi regionale grazie a una brillante gestione famigliare e a un’attività imprenditoriale lungimirante, che ha saputo rispondere con efficacia e tempestività ai bisogni della clientela. Testoni oggi rifornisce di carburante le località di tutta l’isola.
Bunker Point è il marchio Testoni dedicato ai servizi per la nautica. L’azienda propone un esclusivo servizio a bordo per yacht e medie-grandi imbarcazioni, fornendo gasolio motopesca, carburante e lubrificanti nei principali porti della Sardegna. 
Per le piccole imbarcazioni, invece, potrete usufruire dei punti mare convenzionati con il marchio Bunker Point, disponibili in varie località, tra cui Porto Torres, Palau, Poltu Quatu, Baia Caddinas, Pula e Sant’Antioco.
Il Gasolio Bunker ha un’altra tassazione rispetto agli altri prodotti petroliferi, ed è necessario soddisfare determinati requisiti per poterlo acquistare.

CENTRO STAMPA

Concentratevi sulle vostre attività principali e lasciateci gestire la vostra infrastruttura di stampa.

L’obiettivo dei nostri servizi di stampa ottimizzati è di attivare la tua azienda per aumentare l’efficienza di tutti i suoi processi correlati di stampa e scansione. Creiamo una soluzione specifica per le vostre esigenze, che garantisce la massima sicurezza dei dati, è finanziariamente sostenibile ed ecocompatibile. Garantiamo la riduzione dei costi e processi senza problemi, sviluppiamo strategie di miglioramento sulla base di fatti e cifre precise. Una parte importante dei nostri servizi di stampa ottimizzata è la gestione della vostra intera infrastruttura di stampa e scansione, compresi gli aspetti pratici come il recapito automatico dei materiali di consumo. Ci concentriamo anche su l’ottimizzazione continua – affinché voi e i vostri collaboratori possiate davvero concentrarvi sui vostri compiti principali!

KMI Digital Solutions ti offre i migliori sevizi per creare, riprodurre, distribuire  i documenti della tua azienda.

Per noi non esistono problemi ma soluzioni!

I nostri servizi per la tua azienda iniziano con lo studio e l’analisi dei processi di stampa. Una volta comprese le problematiche procederemo con la fase di ottimizzazione con la scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte alle tue necessità.

Solo dopo questa prima analisi potremo consigliarti le multifunzioni digitali, le stampanti, i plotter , gli scanner che meglio concretizzano le tue aspettative.

Naturalmente KMI Digital Solutions sarà al tuo fianco offrendoti anche i servizi di installazione, configurazione e assistenza post vendita. Siamo, inoltre, in grado di garantirti i miglior servizio in fatto di digitalizzazione di tutti i documenti prodotti dalla tua azienda.

I servizi comprendono anche la formazione del personale che così potrà utilizzare le modo migliore le soluzioni proposte da KMI Digital Solutions.

RETAIL

Ottimax è il punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità dei marchi più conosciuti per costruire e ristrutturare ai prezzi più bassi del mercato, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa.

Con il primo punto vendita aperto a Olbia nel 2014, il secondo ad Afragola (NA) nel 2015, il terzo a Cesena nel 2016 e il quarto a Gradisca d’Isonzo (GO) nel 2017, Ottimax si è inserito nel mercato con un modello di business che non ha precedenti: l’unione delle formule di vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio sotto un unico marchio, di prodotti nei settori edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino. Il punto di forza di Ottimax sta nella capacità di saper parlare sia al professionista, sia all’artigiano, sia all’appassionato del fai da te, venendo incontro alle esigenze specifiche di tutti i suoi clienti.

Siamo l’azienda italiana leader nel settore del fai da te. Abbiamo saputo ritagliarci, nel corso degli anni, un posto importante nella sfera imprenditoriale italiana, grazie ad una vasta offerta di prodotti di qualità e una gamma di servizi completa.

La nostra azienda ha saputo intuire fin dal principio lo spirito autentico che anima il mondo del fai da te e che ha determinato un cambiamento nelle abitudini degli italiani. Abbiamo capito che dietro alla scelta di fare da sè ci sono molte altre motivazioni, in aggiunta a quelle di tipo economico. C’è la voglia di costruire qualcosa con le proprie mani, di impiegare il proprio tempo libero in un’attività concreta ma rilassante, di costruire un ambiente che rispecchi le proprie aspirazioni.

Cravatte di alta sartoria napoletana. Da oltre settant’anni, Ulturale produce cravatte artigianali su misura. È la nostra missione.

Eredi della grande tradizione sartoriale napoletana, i nostri artigiani sanno infondere stile e innovazione ai modelli della nostra collezione, realizzando cravatte di alto livello estetico e di autentico spirito partenopeo capaci conquistare tutto il mondo.
Nel tempo la nostra produzione si è allargata anche a papillon, foulard, pochette, costumi da bagno e tanto altro e oggi Ulturale è uno dei marchi più prestigiosi e riconosciuti del mercato.